Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è ancora amore: baci appassionati alla serata romana

Crisi superata tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, almeno stando al tenero bacio che si sono scambiati durante una serata a Roma. Tutti e due avevano parlato della fine della loro storia tra giornali e programmi tv e se Fabrizio è sempre sembrato poco convinto di questa decisione, annunciando anche che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla, Silvia sembrava piuttosto decisa.

3760715_fabrizio_corona-_silvia_provvedi-bacio3

L’amore però, si sà, è volubile, nel bene e nel male e pare che i due abbiano fatto pace. La loro storia ha il sapore di una telenovela, tutta rigorosamente documentata con foto di paparazzi e scoop sui giornali, in perfetto stile Corona. Dopo le foto con Belen e la gelosia della Provvedi, che però ha sempre chiarito di non aver lasciato Fabrizio solo per quelle, sarebbe avvenuto il ritorno di fiamma.

I due sono stati immortalati durante una serata romana: sono sembrati sorridenti, rilassati, hanno scherzato insieme dietro a una console per la musica e alla fine hanno regalato ai fotografi anche un bacio che lascia pochi dubbi sulla loro ritrovata intesa.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è ancora amore: baci appassionati alla serata romanaultima modifica: 2018-05-28T22:04:55+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo