Al Bano in tv: “Io e la Lecciso ci siamo lasciati”

“Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”. Al Bano telefona in diretta tv e spiazza. Dopo che tutti hanno parlato di quel ballo sabato sera tra Albano Carrisi e Romina Power con tanto di cuoricini e dichiarazioni ambigue, è lo stesso cantante a fare ancor più chiarezza. Poco prima Loredana Lecciso aveva telefonato in tv per dire “Al Bano ti voglio bene”. Lui invece per la prima volta dichiara ufficialmente l’addio dalla compagna.

C_2_articolo_3133087_upiImagepp

“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno” insiste Al Bano più forte che mai. Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie italiane, su Rai 1, cerca di calmare gli animi e dice: “Spero che tu e Loredana possiate chiarirvi”. Ma lui non ci sta: “Ci siamo già chiariti, siamo stati molto chiari… Lo sappiamo bene io e lei”. E poi chiude dicendo di essere intervenuto perché stanco di sentire parlare della sua vita privata: “Non ne posso più di tanto parlare su un argomento che nessuno conosce”.

Sabato sera, ospite insieme a Romina a Ballando con le Stelle, è sembrato più vicino che mai alla sua ex. In tv hanno mostrato un video in cui J-Ax gli domandava: “Qual è la tua donna ideale?” e lui rispondeva: “Pensa a Romina e la vedrai”. Dopo l’esibizione in pista la Power dice una frase che scatena i fan della coppia: “Io l’avevo lasciato, ma sono stata ripescata”. E lui replica dedicandole “Nostalgia canaglia”.

Al Bano in tv: “Io e la Lecciso ci siamo lasciati”ultima modifica: 2018-04-10T09:36:00+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo