Elisabetta Gregoraci, in esclusiva su “Chi” le foto con Francesco Bettuzzi

Nuovi segnali di un legame tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il settimanale “Chi” in edicola mercoledì 7 febbraio pubblica in esclusiva le immagini dei due insieme nonostante i tentativi della showgirl di rendersi irriconoscibile, coprendosi con un cappotto.

C_2_articolo_3121850_upiImagepp

Sempre più elementi ormai portano a un nuovo amore per la bella Elisabetta Gregoraci. Così parebbe, almeno stando agli indizi che il settimanale “Chi” sta rivelando dopo la rottura del suo matrimonio con Flavio Briatore. Dopo essere stati pizzicati per le strade di Roma, Elisabetta e Francesco Bettuzzi sembrano essere caduti nuovamente nella rete dei paparazzi.

La showgirl è stata vista infatti entrare nell’auto di Bettuzzi, imprenditore parmense di un’azienda di cosmetici di cui tra l’altro la Gregoraci è testimonial. Il tentativo di coprirsi con un cappotto non ha però ingannato l’occhio della macchina fotografica.

Ora i pezzi del puzzle sembrano via via comporsi: prima i due nella Capitale, poi Elisabetta individuata a Parma sotto mentite sp0glie e ora il furtivo ingresso nell’auto di lui.

Elisabetta Gregoraci, in esclusiva su “Chi” le foto con Francesco Bettuzziultima modifica: 2018-02-07T09:17:40+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo