Isola dei famosi, Monte e la marijuana. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”

Del “caso-cannabis” all’Isola dei Famosi e della diatriba fra Francesco Monte ed Eva Henger ne hanno parlato davvero tutti: giornali, social, talk show in tv. Ma ora è il turno della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che in un post sibillino su Instagram pare togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

3539906_0926_evahenger_alessiamarcuzzi

La conduttrice del reality ha condiviso una frase piuttosto emblematica: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Il post non è dichiaratamente rivolto all’ex attrice, ma sarebbero tanti gli utenti ad averlo pensato. E sul social avrebbero tempestato la conduttrice di domande. Come riporta il sito ilGiornale, Alessia avrebbe risposto ai follower così: “Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco. Non so fingere… il suo modo di fare non mi è piaicuto. Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più neanche in puntata, non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò”.

Isola dei famosi, Monte e la marijuana. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”ultima modifica: 2018-02-11T00:27:15+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment