‘Ti vesti come…’: scontro tra Alba Parietti e Enzo Miccio a La Vita in diretta

A La Vita in diretta scoppia in studio un vero e proprio scontro tra titani. Durante la trasmissione, Alba Parietti ed Enzo Miccio cominciano a litigare ‘per colpa’ del look del gruppo Lo Stato Sociale in gara a Sanremo. Tra i due c’è subito una tensione altissima e non mancano di volare delle accuse e delle parole pesanti.

35_20180208075905

Nella settimana del Festrival di Sanremo ogni piccola opinione scatena la bufera, come nel caso di Enzo Miccio e Alba Parietti.Ospiti de La Vita in diretta, i due conduttori hanno detto la loro in fatto di stile e look della kermesse canora. L’esperto di look Enzo Miccio stava commentando alcuni abiti della prima e seconda serata dei cantanti in gara, non proprio nel mio stile e subito la Parietti è intervenuta. Mah, io se si vestissero come te li troverei ridicoli. Ma l’appunto – non troppo carino di Alba Parietti – ha immediatamente scatenato Miccio. Ascolta bella, stai un po  calma perché tu di vestiti non ne sai assolutamente nulla, visto che alle quattro del pomeriggio ti vesti come se fossimo a Capodanno. E ovviamente non poteva che arrivare la reazione della Parietti. Bella lo dici a tua …

‘Ti vesti come…’: scontro tra Alba Parietti e Enzo Miccio a La Vita in direttaultima modifica: 2018-02-08T19:29:01+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment