Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez sono i primi a … fare la doccia

I Fratelli Rodriguez inaugurano la doccia della Casa del “Grande Fratello Vip 2017“. Cecilia e Jeremias infatti  sono i primi ospiti vip a “sp0gliarsi” e mettersi in mostra per il rito seralE. La sorellina di Belen sfoggia forme davvero bellissime. Non è da meno il fratello… Intanto Predolin va subito ad assicurarsi della temperatura dell’acqua. Sono le 20.45 e nella Casa tutto va bene…

C_2_fotogallery_3082559_7_image

Dopo la partenza col botto della prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella Casa e nella Stazione gli ospiti cominciano a interagire tra loro e a convivere. Momenti clou la preparazione della cena, con tanto di sugo… quasi bruciato. La cucina è un luogo molto speciale per Cristiano Malgioglio, che è sempre presente quando si tratta di preparare i pasti per tutti gli inquilini. Gli Stazionati si godono in armonia la prima cena cucinata da loro. Il menù? Pasta al sugo e fagioli, ovviamente cucinati da Cristiano! “Non mi avete fatto neanche i complimenti!” lamenta Malgioglio, che viene subito accontentato da un applauso di gruppo. Dopo cena, in Stazione è tempo di pulizie e…biliardino! Gianluca si offre subito di aiutare Ivana in cucina, mentre Giulia gioca con i ragazzi.

Anche nella Casa si cena. “Nell’insalata ci va prima l’olio o prima il sale?”, questo il dilemma! Se per Carmen Di Pietro l’importante è mangiare, per Simona Izzo non ci sono dubbi: “C’è una sequenza precisa da rispettare”. In Casa il menù sembra deciso e i VIP sono ai fornelli, Simona Izzo però non è convinta delle modalità di cottura adottate dai suoi coinquilini: “vi mancano i fondamentali, la cipolla è difficile da digerire se è cruda, non se è cotta”. Lorenzo Flaherty però non demorde: che la lezione di cucina abbia inizio! Quando a tavola poi si parla di spazzature, si apre una nuova polemica…

Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez sono i primi a … fare la docciaultima modifica: 2017-09-13T22:26:42+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo