Elena Morali avverte Scintilla: “Ti sposo solo se… dimagrisci”

E’ già tutto organizzato per il matrimonio, ma l’ex Pupa Elena Morali ha dettato una condizione al comico e futuro marito Gianluca Fubelli (in arte Scintilla): ti porto all’altare solo se entri nella taglia giusta! La coppia di “Colorado” ha raccontato a “Nuovo Tv” come sta andando l’allenamento pre-nozze: “Sto facendo del mio meglio, mi piacerebbe che perdesse almeno dieci chili. Ci sposeremo nel 2018, però dovrà bruciare il girovita”.

C_2_articolo_3093948_upiImagepp

Elena si è innamorata di lui così com’è, con tutti i rotolini, ma non le dispiacerebbe vederlo più in forma: “Ha perso già dieci chili negli ultimi mesi. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute”. Così approfitta degli ultimi giorni di vacanza insieme per allenare il fidanzato: prima una serie di flessioni e poi qualche addominale a bordo piscina.

Da fine settembre la showgirl sarà impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di “Colorado“, sempre al fianco del suo Gianluca: “Avrò più di un ruolo. Per il momento, però, posso solo confermare che il nostro duo comico esiste ancora, il resto sarà una sorpresa”. In cantiere anche altre novità: “Vi stupirò con una sorpresa nel mondo del cinema e sto lavorando alla mia biografia che tratterà temi importanti come il bullismo e lo stalking. Vorrei aiutare le ragazze più giovani e inesperte a non lasciarsi ingannare da chi si inventa di tutto per adescarle”.

Tanti impegni in vista e così, almeno per ora, la maternità può aspettare: “Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato, sono ancora giovane. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina”.

Elena Morali avverte Scintilla: “Ti sposo solo se… dimagrisci”ultima modifica: 2017-09-13T20:56:32+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment