GF Vip: Ilary Blasi, chic e… castana

Al via la seconda attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vede alla conduzione ancora la collaudata coppia Blasi – Signorini. E mentre Alfonso Signorini si presenta in canotta, con muscoli e tatuaggi (finti) in bella mostra, per poi virare su un blazer rosa, il grande esordio di Ilary Blasi è stato in abito da sera, tra petali di rosa, in stile American Beauty.

cats-2

Una scelta molto elegante ma allo stesso tempo bella: il vestito nero di Alexander Wang dalla particolare sc0llatura incrociata, doppio strato e cut-out valorizzava il abito di Ilary Blasi.
Ma la vera novità sono stati i capelli: abbandonando il platino suo marchio di fabbrica, la Blasi ha scurito la chioma, lasciando però bionde le ciocche frontali. Il risultato è che la luminosità sul viso rimane invariata, pur avendo virato su un colore completamente diverso, un castano chiaro. Seppure criticata da qualcuno, sarà probabilmente una scelta che farà tendenza questo inverno.

Per quanto riguarda la puntata, i nuovi concorrenti hanno dato del filo da torcere a Ilary Blasi, che ha dovuto richiamarli più volte affinché l’ascoltassero. Piccola gaffe nei confronti di Serena Grandi, chiamata erroneamente “Simona” (Izzo). Per il resto, ferma, decisa e ironica, la Blasi si conferma la Capitana al timone del programma, che fa presupporre un GF Vip interessante.

GF Vip: Ilary Blasi, chic e… castanaultima modifica: 2017-09-12T22:09:16+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo