Paola Barale, 50 anni e non sentirli: in costume sfoggia un fisico perfetto

Lo scorso 28 aprile ha compiuto cinquant’anni, ma per Paola Barale il tempo sembra essersi fermato. Lo dimostra uno scatto pubblicato su Instagram dalla stessa showgirl, che durante uno shooting fotografico mostra un fisico tonico e scolpito come fosse una ventenne. Sono 30mila i like per il suo pazzesco costume , accompagnato da una gonna riempita di fiorellini e da bikers da vera rocker.

Paola-Barale

Non si contano i commenti di approvazione da parte dei suoi fan, che sottolineano le forme perfette del suo corpo. “Bionda e bella come il sole… sei unica”, scrive un sostenitore dell’attrice e conduttrice. Da sempre seguita anche da molte donne, sono soprattutto le ragazze a non risparmiare i loro complimenti per una delle vip che ammirano di più: “Sei semplicemente divina, il tuo stile non ha eguali”, o ancora “Fisico e mente da vera donna, per quel corpo ci metterei la firma“.

 “Tutti i giorni ringrazio l’universo” – In una recente intervista a Tgcom24, Paola Barale ha in effetti dimostrato di essere anche mentalmente in grande forma e si è lasciata andare nello spiegare sue forti emozioni per aver superato mezzo secolo di vita, rimanendo giovane dentro e fuori. “Mi ritento una donna molto fortunata e tutti i giorni ringrazio l’universo. L’età mi ha portato una grande consapevolezza. Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute”, ha sottolineato la showgirl.
“Ho una bella famiglia, non ho avuto una vita particolarmente difficile. Certo, come tutti, ho fronteggiato le mie batoste, ma fa parte della vita. Cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Cambio spesso idea, ma sono trasparente e amo la lealtà. A costo di non essere capita“, ha poi puntualizzato Paola Barale.
Paola Barale, 50 anni e non sentirli: in costume sfoggia un fisico perfettoultima modifica: 2017-09-11T21:26:13+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment