Ludmilla Radchenko, fisico al top a due mesi dal parto

Non potrebbe essere più felice Ludmilla Radchenko mentre assapora i colori del tramonto tenendo stretti a sé i suoi figli nel cuore della Toscana, esattamente nello stesso luogo in cui un anno fa concepì Nikita con Matteo Viviani. L’artista condivide sui social il suo album delle vacanze sfoggiando una forma perfetta a due mesi dal parto. Pancia e gambe toniche e perfette. Dieci chilometri di corsa la mattina e poi tutti insieme a bordo piscina…

C_2_fotogallery_3081535_8_image

“Ed ecco tornati nel posto dove abbiamo concepito Nikita 1 anno fa!! Love this place”, cinguetta Ludmilla in posa con un due pezzi rosa spettacolare che mette in mostra le sue forme perfette. “A volte avevo paura di non diventare mai una madre… ed eccomi che il tempo è volato… e siamo in 4… posso contare tutti i tramonti contemplati insieme…”, aggiunge poi in un altro post senza trattenere l’emozione. Insieme a lei ci sono il marito Matteo, impegnato in piscina con Eva e il piccolo Nikita, nato a fine maggio.

Prima di partire per le sue vacanze in famiglia, la Radchenko, artista affermata, ha donato una sua opera in rilievo ad Andrea Bocelli proprio nella tenuta del tenore in Toscana.

Ludmilla Radchenko, fisico al top a due mesi dal partoultima modifica: 2017-08-08T23:53:54+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo