Mattino 5, Lory Del Santo e le follie dei ricchi per conquistarla

La showgirl racconta le sue esperienze con uomini stravaganti: “La ricchezza è auspicabile per tutti, ma quando si insulta chi ha meno è detestabile”.

640x360_C_2_video_722664_videoThumbnail

Da sempre abituata ad una vita eclatante e spesso sotto i riflettori, Lory Del Santo, creatrice della web-serie di successo “The Lady“, racconta a Federica Panicucci e ai telespettatori di Mattino 5 le sue esperienze agli esordi della sua carriera, corteggiata dagli uomini pù ricchi e facoltosi all’epoca della sua gioventù: “All’inizio non avevo i soldi nemmeno per il biglietto del treno e quando conobbi alcuni di questi uomini così ricchi, sono rimasta sconvolta. Una volta, a Parigi – racconta la showgirl – uno per farmi il filo guidò come un pazzo la machina in contromano all’ Arc De Triomphe, sfasciando tutti gli specchietti delle altre auto parcheggiate. Lo odiai e gli chiesi di farmi scendere. C’è chi è ricco ed abituato a vivere un certo tenore di vita, altri fanno gesti eclatanti solo per qualche clic in più e per esibizionismo. La ricchezza è un valore auspicabile per tutti, ma quando diventa un insulto per chi ha meno allora è detestabile”.

Mattino 5, Lory Del Santo e le follie dei ricchi per conquistarlaultima modifica: 2017-05-19T20:52:26+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment